striscia serata nuova energia 150115

 

Giovedì 15 gennaio alle ore 20.45 presso il comune di Limena, sala Barchessina (dietro ufficio postale) si terrà una serata pubblica sui temi dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Il nostro socio Stefano Bassan illustrerà, attraverso un caso reale, i migliori interventi realizzabili per riqualificare la propria abitazione, mettendo in luce benefici, metodi costruttivi, costi, tempi di rientro dalle spese e caratteristiche dell’Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.).

Un esperto dello sportello energia presenterà le novità fiscali in materia di efficienza energetica e rinnovabili e le opportunità offerte dal Gruppo di Acquisto Solare per fotovoltaico, solare termico, pompa di calore e climatizzatori ad alta efficienza.

Un’occasione da non perdere per chiarirsi le idee sulle azioni da intraprendere per la riqualificazione energetica e la salubrità della propria casa, e per agire concretamente per un minor impatto sull’ambiente.

 

 

Qui il volantino con tutti i dettagli:[google-drive-embed url=”https://docs.google.com/file/d/0B6wveFygRFhbRWdvQ2ZBRFhONWM/preview?usp=drivesdk” title=”Nuova energia_Limena_150115.pdf” icon=”https://ssl.gstatic.com/docs/doclist/images/icon_10_pdf_list.png” width=”100%” height=”400″ style=”embed”]