Home-2015-Ottobre

Le buone pratiche per la cura del suolo, bene comune.

Il 5 ottobre il circolo di Legambiente Limena ha partecipato alla quinta puntata di “Let’s Take The OSS”, un progetto radiofonico che Francesca Peroni e Federico Fassina hanno presentato e vinto al Concorso  "Gioventù e Migrazioni. Insieme per un pianeta sostenibile e solidale", organizzato da Gao Cooperazione Internazionale e Tavola Valdese, e che l'Associazione Immigrati

Di |2016-02-16T23:31:41+01:00Ottobre 26th, 2015|Categorie: Uncategorized|

“CANDIDO NATALE” – saponi & bombe effervescenti

laboratorio pratico di cosmesi naturale CANDIDO NATALE  SAPONI & BOMBE EFFERVESCENTI sabato 14 novembre dalle ore 15.00 alle 18.00 sala Barchessina del comune di Limena Laura Gregnanin, biologa, ci guiderà nella creazione di cosmetici hand made a portata di tutti quelli che hanno a cuore la propria pelle e quella delle persone più care. Per