Sabato 21 gennaio dalle ore 19:30 raggiungici in sala Barchessina a Limena, c’è la cena di tesseramento 2017

Cena tesseramento 2017Un’occasione per stare assieme, fare il punto della situazione delle campagne in atto, proporre e programmare nuove iniziative e, soprattutto,CONDIVIDERE!!!!
Ci sarà qualcosa da mangiare, qualcosa da vedere, qualcosa di cui parlare!

Vieni anche tu, porta chi vuoi!
Per coordinare al meglio la cena autoprodotta, che sarà con la collaudata formula “ognuno porta qualcosa“, ti chiediamo di contattare Antonella al n. 347 2200598 o all’indirizzo mail [email protected]

Durante la serata sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera LEGAMBIENTE 2017. Diventando Socio Legambiente puoi contribuire a trasformare l’Italia in un luogo dove la qualità dei territori si intreccia a quella della vita, dei singoli e delle comunità, moltiplicando le occasioni di crescita economica, culturale e sociale.

Sono molteplici le campagne Legambiente che hanno cambiato la nostra vita quotidiana in meglio!
Di recente, ad esempio, grazie anche alla mobilitazione dei nostri soci,  è stata approvata la legge sugli ECOREATI che l’Associazione continua a tenere sott’occhio http://www.legambiente.it/contenuti/dossier/applicazione-legge-ecoreati-2016Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente, una decisione semplice ma fondamentale per far radicare la nostra visione sociale e ambientale.
Hai mai pensato di regalare una tessera ad un ragazzo per testimoniare concretamente quanto ti sta a cuore il suo futuro?Iscrivendoti riceverai:
– la tua tessera personale Legambiente
– 11 numeri de “La Nuova Ecologia“, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:
– i campi di volontariato di Legambiente
– l’assicurazione per tutte le iniziative di Legambiente
– le convenzioni locali e nazionali riservate ai soci
 Si, vabbe’, ma quanto costa la tessera???
Meno di quanto pensi! Trovi tutte le cifre qui:

IMG_20170111_004200-01