Mangia con Stile! in cucina con fantasia, sostenibilità e gusto

 

Mangia con stilein cucina con fantasia, sostenibilità e gusto: dedicato a chi vuole vivere in modo sostenibile. Da mercoledì 20 marzo tre serate per scoprire tutte le proprietà e gli utilizzi per i nostri piatti delle erbe spontanee del territorio; i segreti, l’arte e le proprietà dell’essicazione; e infine la preparazione e l’utilizzo degli alimenti fermentati, vera delizia per il palato e con tante proprietà benfiche per il nostro organismo.

 

Programma_Corso_Mangia_con_stile

Il  corso è organizzato in collaborazione con il comune di Limena, l’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati: affrettati ad iscriverti!

Per la frequenza  viene richiesto un piccolo contributo organizzativo di 15 € da versare direttamente alla tesoreria comunale al momento dell’iscrizione, secondo le modalità specificate nel modulo d’iscrizione che puoi trovare all’interno del pieghevole di presentazione dei corsi più 15 € da consegnare all’inizio del corso a copertura delle spese vive per i prodotti utilizzati durante le serate e il materiale didattico fornito a ciascun corista.