Nuova edizione del corso Orto Bio, per la prima volta in orario serale infrasettimanale!

Da mercoledì 28 febbraio l’ottava edizione di Orto bio, il nostro corso base per gestire l’orto di casa secondo le tecniche dell’orticoltura biologica, per la prima volta in orario serale infrasettimanale per andare incontro alle numerose richieste di cittadini e simpatizzanti che non potevano frequentare i corsi perchè al sabato impegnati al lavoro o in famiglia: cinque appuntamenti in aula con l’esperto, più un laboratorio pratico nel campo della nostra scuola permanente di orticoltura biologica, che ha formato in questi anni più di trecento orticoltori urbani. E per i più interessati ci sarà la possibilità di proseguire/approfondire la parte pratica durante il periodo primaverile/estivo con altri corsi e laboratori.

Orto biologico Legambiente Limena

Il  corso è organizzato in collaborazione con il comune di Limena, l’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati: affrettati ad iscriverti!

Per la frequenza  viene richiesto un piccolo contributo organizzativo di 15 € da versare direttamente alla tesoreria comunale al momento dell’iscrizione, secondo le modalità specificate nel modulo d’iscrizione che puoi trovare cliccando qui.

Scopri gli altri corsi in partenza cliccando qui.